taccolo Inviato: 5 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2011 (modificato) Salve ragazzi ho due confezioni di toppik castano medio da 50gr. entrambi nuovi con sigillo davanti. posso vendere anche singolarmente una confezione come volete. Modificato 5 Marzo 2011 da taccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 5 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2011 Salve ragazzi ho due confezioni di toppik castano medio da 50gr. entrambi nuovi con sigillo davanti. posso vendere anche singolarmente una confezione come volete. a quanto? .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taccolo Inviato: 5 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2011 (modificato) guarda dimmi tu?.. poi dimmi che spedizione preferisci se postacelere o raccomandata. le confezioni sono nuovissimi con il sigillo. Modificato 5 Marzo 2011 da taccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taccolo Inviato: 6 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2011 guarda ho visto i prezzi di altri ragazzi che lo stanno vendendo sul forum. posso fare 70 singolo compreso spese di spedizione. e se si prendono entrambi 130 compreso di spese di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati