eraora Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 salve a tutti!!! ho deciso di fare un intervento di autotrapianto... vorrei qualche consiglio... qualcuno conosce il dr emilio xxxxx? mi sembra un medico serio. in alternativa, mi consigliate altri dottori che praticano questo tipo di interventi? magari vicino roma. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eraora Inviato: 3 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 xxxxx... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 guarda, leggi bene la sezione del forum e documentati per bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimmy58 Inviato: 9 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2011 non affrettarti a prendere decisioni... c'è molta disinformazione sui trpianti...ti consiglio di documentarti un po... secondo me èuna buona sceltase fatta soprattutto nelle mani giuste.. purtroppo penso ke in italia siamo ancora indietro rispetto ad altri paesi..:) a prestoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eraora Inviato: 10 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2011 cosa ne pensate se andassi a praga a fare l'autotrapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 11 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2011 da chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati