Vai al contenuto

Mi Presento

Messaggi raccomandati

Innanzitutto vi saluto e vi ringrazio per l'accoglienza.

Vi spiego un po' la mia storia: ho 23 anni,vengo da una famiglia di calvi e mio fratello inziò a perdere drasticamente i capelli già 20enne. Quindi ho sempre saputo del mio destino, anche se non pensavo che la situazione peggiorasse così velocemente. Fino a quest'estate, a parte qualche lievissimo diradamento, tenevo bene. Ma dopo l'estate, anche a causa di problemi sentimentali ed universitari, ho avuto una DRASTICA (drastica è poco) perdita di capelli. In poche parole sono diventato a tutti gli effetti un calvo.

Ovviamente ne ho sofferto e ne soffro tanto, ma almeno la sofferenza è alleviata dal fatto che già da un annetto porto i capelli rasati, e quindi ho già fatto un primo passo per affrontare questa brutta bestia. Penso anche che non farò cure, sia perchè la situazione mi sembra irrecuperabile, sia perchè non ho la disponibilità economica per affrontare queste cure. Ormai mi sono arreso al mio destino, anche se sono abbastanza sereno.

La noia più grande è quella di dover rasarmi i capelli più di una volta a settimana, ma penso che potrò fare questa sacrificio, anzi, lo devo fare per forza :sorriso-06:

Detto questo, vi saluto di nuovo...e grazie di nuovo per l'accoglienza!

Ps: sono conosciuto in un altro forum (di natura calcistica) per essere un avvenente spammone, però vi prometto che qui mi limiterò! :sorriso-06:

Modificato da Borracho
Link al commento
Condividi su altri siti