prince Inviato: 24 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2011 ciao a tutti, non ho mai scritto in questa sezione, ma ho letto alcune vostre discussioni e ho notato la presenza di gente molto preparata.. faccio un tentativo nella speranza di avere qualche buon consiglio anche per la mia situazione.. un anno fa ho fatto un incidente stradale, un pezzo di vetro mi ha squarciato per circa 7 cm la guancia sinistra... in verticale... quasi seguendo la ruga d'espressione del sorriso per intenderci.. fatto sta che era un taglio molto profondo, al punto tale che la lingua mi passava attraverso la guancia... (infatti dopo averlo constato sono svenuto :sorriso-03: ).. sono stato subito medicato e cucito da un chirurgo plastico.. una volta tolti i punti ha notato subito la formazione di 2 grossi chelomi alle estremità della cicatrice... si è deciso di ridurli con delle sedute di ultrasuoni e onde magnetiche.. dopo sei mesi siamo intervenuti anche sul rossore della cicatrice con del laser apposta.. oggi a distanza di più di un anno mi ritrovo i chelomi ridotti, ma cmq percepibili, e la cicatrice che, se non truccata, si vede... chiedo se esista un modo per ridurre la fessura della cicatrice, ridurre il cheloma e sistemare il tutto... io vorrei ritagliarmi la cicatrice e cucirla meglio, in modo da asportare anche i chelomi, ma il mio chirurgo si rifiuta... lui propone delle iniezioni di grasso sotto la pelle per livellare la zona... ma io non vorrei diventare come moira orfei o la santanchè... giusto per intenderci... faccio il modello, quindi per me anche la presenza e l'aspetto hanno la loro importanza.. grazie a chiunque di voi perderà del tempo per rispondermi.. grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati