Teo94 Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 Salve, sono Teo e ho 17 anni. Non ricordo bene da quando ho cominciato a perderli, ma probabilmente è cominciato dall'anno scorso. Vorrei sapere che cosa posso fare per prevenire la caduta dei capelli; al momento uso una lozione Minoxidil 5% + Locoidon, poichè ho il problema di alcuni brufoli sul cuoio capelluto. Sono costretto, a causa della grassezza della cute, a lavarmi i capelli ogni giorno, e ho ricevuto pareri discordanti a riguardo: alcuni dicono che lavarli troppo li stessa e aumenta la perdita, altri che se la pelle è grassa e non viene lavata non vi è la respirazione della cute e il pelo è "bloccato" in un certo senso. Vorrei avere delle risposte per questo problema che a volte prendo sul ridere, altre volte diventa un dramma vero e proprio.. xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2011 la va pureb i capelli anche tutti i giorni non e' cxerto quello il fattore che cambia le cose saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati