francesco999 Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Ho 28 anni e vorrei sapere se esistono prodotti specifici che favoriscono la crescita della barba, dato che la mia è molto rada e concentrata soltanto sotto il mento. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Ciao. Non esistono prodotti del genere. La tua barba ormai è distribuita così e non cambierà +. Non ho capito però se è sempre stata così o se prima era folta perchè in questo caso è un altro discorso. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco999 Inviato: 17 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 No, è sempre stata cosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 17 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 Allora c'è poco da fare...è la tua predisposizione naturale e di + non crescerà. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 17 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 E si...ormai sei troppo grandicello per sperare in una crescita... Cmq a parer mio sei fortunato...vuoi sapere perchè si usa dire "Che barba!!" Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 17 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 Anche io son messo male a barba..nn so che dirti..penso nn ci sia nulla a riguardo.Ma da quel che ho notato si vedono in giro molti meccanici,gommisti che han una barba da paura.Che sia il grasso per le auto?Boh..nn so che altro dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati