Stex Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 (modificato) Salve dottore negli ultimi mesi ho la mania che sto cercando di limitare che quando sono nervoso mi tiro anche se nn troppo forte una ciocca di capelli o una piccola zona e ultimamente in quella zona si è venuta a creare una zona vuota anche se limitata , prendo fina da 3 anni.. e la zona è sopra la fronte ma nn nelle tempie... e ultimamente noto che mi rimangono in mano dei capelli corti seppure spessi con bulbo nero... la domanda è.. può questa stimolazione causare caduta nella zona??? grazie Modificato 16 Febbraio 2011 da Stex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 Il prtoblema che hai si chiama tricotiollomania e' assimilabile a un tic nervoso se persiste meglio consultare uno psicologo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 quindi la zona limitata in cui sono caduti è dovuto a quello? grazie.. gia sto andando dallo psicologo allora glie lo farò presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 ho letto sul web in cosa consiste e mi ci sono trovato completamente... ma se riuscissi a bloccare la stimolazione.. posso recuperare la zona di capelli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2011 certo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati