lollo0202 Inviato: 6 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2011 Ciao ancora a tutti..ahimè i titoli delle discussioni sono tutte uguali..ma io ci provo.. dato che ho l'alopecia androgenetica mi è stato consigliato di prendere: sametrix una capsula al giorno locoidon soluzione cutanea e poi una shampoo tra diversi a scelta... che ne pensate? può servire a qualcosa? oppure mi consigliate qualche altro prodotto da usare?? vi ringrazio anche se mi odiate.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toad Inviato: 8 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2011 sametrix non è un farmaco quindi dovrebbe essere utile solo in caso di lieve calvizie androgenetica...se hai una calvizie forte dovresti pensare di assumere finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo0202 Inviato: 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2011 sametrix non è un farmaco quindi dovrebbe essere utile solo in caso di lieve calvizie androgenetica...se hai una calvizie forte dovresti pensare di assumere finasteride ciao toad.. il tricologo mi ha detto che per ora non è forte..di prendere questi e tra una anno tornare a fare una visita e poi vedere.. però appunto, dato che nessuno dei 3 è un farmaco, chiedevo aiuto a qualcuno di voi per sapere se attenermi a ciò che mi ha detto il dottore o prendere qualcos'altro..per ora ho un buchetto sulla tempia destra e meno capelli sul vertex..però se questi prodotti non mi aiutano io tra un anno sarò mezzo pelato :) credo..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toad Inviato: 10 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2011 beh potresti sempre provare con la serenoa repens compresse...un anti dht naturale utile per la calvizie moderata..il pricipio d'azione dovrebbe essere lo steso della finesteride solo che non è un farmaco,ha meno effetti collaterali ma ovviamente è meno potente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo0202 Inviato: 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2011 beh potresti sempre provare con la serenoa repens compresse...un anti dht naturale utile per la calvizie moderata..il pricipio d'azione dovrebbe essere lo steso della finesteride solo che non è un farmaco,ha meno effetti collaterali ma ovviamente è meno potente ti ringrazio tanto toad, molto gentile... ora guardo un po se trovo queste compresse, e speriamo che siano buone.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo0202 Inviato: 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2011 scusa ma ho appena visto che il sametrix contiene già serenoa repens.. forse non ho capito io: intendi che c'è un qualche prodotto che contiene solo serenoa repens?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toad Inviato: 11 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2011 si ma questo sametrix ho visto che contiene altre cose quindi dovrebbe essere migliore in teoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati