giofe86 Inviato: 2 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2011 Salve, ho iniziato da 4 mesi la cura per la DS a base di Kelual DS shampoo una volta ogni 3-4 giorni + rivescal shampoo delicato per gli altri lavaggi. Purtroppo sento ancora prurito, bruciore ed il sebo non accenna a diminuire. Soffro anche di alopecia androgenetica e penso che, con la DS, la perdita dei capelli sia diventata più veloce. Volevo un consiglio dal dottor Gigli e dagli altri esperti del forum. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toad Inviato: 2 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2011 Confermo ho la Ds e perdo molti più capelli nelle zone colpite,oltre l'infiammazione e il dolore cronico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giofe86 Inviato: 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2011 Volevo consigli circa la cura da adottare per combattere la DS + l'alopecia androgenetica. L'attuale cura mi ha solo tolto la forfora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giofe86 Inviato: 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2011 Nessuno disposto a darmi qualche consiglio? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati