wildchild Inviato: 28 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2011 Gentile dottore, ho 26 anni e da 1 assumo Propecia sotto controllo medico. Su consiglio del mio dottore ho effetuato una serie di esami, che quanto prima porterò a far vedere Tutto è nella norma tranne i valori ormonali come prevedibile immagino F.S.H basale 1.41 Prolattina basale 24.8 Testosterone plasmatico 10.92 Secondo Lei rientra tutto nella "norma"? dovrei preoccuparmi per un valore così alto di prolattina? Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2011 posta i valorti di riferimento cambiano da laboratorio a laboratorio saluytri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wildchild Inviato: 29 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2011 F.S.H (metodo eclia) basale 1.41 rif mUI/ml uomini 1.5-12.4 Prolattina (eclia) basale 24.8 ng/ml uomo 4.04-15.2 Testosterone plasmatico (eclia) 10.92 ng/ml uomini 2.8-8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2011 devio misirare la prolattionemia a riposo dopio 20 inuti di immobilita quela basale conta poco saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati