Calimero82 Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 Ciao ladygaga ho letto parecchie risposte che hai postato sul forum e ritengo che potresti essere la persona giusta che mi possa dare un consiglio utilissimo ad un problema che fin'ora nemmeno lontanamente ho risolto. Ai pochi capelli che mi sono rimasti, vedo che c'è abbastanza forfora squamosa. Ora la cosa strana è che fino a metà fronte (da giù a sù) MI SEMBRA di avere la pelle secca, anche sul naso e vicino. Alla restante fronte e su tutta la testa MI SEMBRA di avere la cute grassa. Ho provato parecchi shampi senza nessun esito soddisfacente anzi parecchi shampi hanno contribuito a peggiorare il problema, per questo ti chiedo di darmi un consiglio esperto. Ti ringrazio moltissimo anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 24 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2011 Sai.. ci possono essere tante cose che possono spiegare il tuo problema. 1) nelle zone senza capello, la pelle viene sgrassata molto di più che nelle zone folte e questo potrebbe spiegare la duplice diversità (capita pure a me a volte) 2) l'attenzione con cui si effettua il lavaggio: il massaggio è essenziale e anche il tempo d'azione del prodotto. 3) eccessiva delicatezza o aggressività del prodotto: se è troppo dolce x la tua pelle.. beh è cute grassa e a scaglie è inevitabile.. se è troppo forte secchezza e squamosità. 4)quantità di shampoo: metterne troppo.. beh capisci che la pelle ne risente 5) cocamidi: irritano la pelle se presenti negli shampoo Postami lo shampoo che usi con il relativo inci, cs potrò darti più info ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati