Vai al contenuto

Cheloidi

Vale1977

Messaggi raccomandati

Ciao, anch'io vorrei far sperire il mio cheloide che ho sulla spalla, dopo le infiltrazioni un pochino si è abbassato e schiarito ma è ancora lì, mentre quello che avevo sulla coscia è SPARITO è non si vede più nulla, il trattamento fatto è stato lo stesso!

ora vorrei trovare un dermatologo privato che facesse il trattamento, purtroppo non posso assentarmi ed adeguarmi agli orari dell'ospedale.

Chissà... magari un giorno possiamo farci le iniezione sotto pelle direttamente a casa..

tipo insulina... mah!

Ci libereremo di loro?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

ciao ..

Ciao, anch'io vorrei far sperire il mio cheloide che ho sulla spalla, dopo le infiltrazioni un pochino si è abbassato e schiarito ma è ancora lì, mentre quello che avevo sulla coscia è SPARITO è non si vede più nulla, il trattamento fatto è stato lo stesso!

ora vorrei trovare un dermatologo privato che facesse il trattamento, purtroppo non posso assentarmi ed adeguarmi agli orari dell'ospedale.

Chissà... magari un giorno possiamo farci le iniezione sotto pelle direttamente a casa..

tipo insulina... mah!

Ci libereremo di loro?

Ciao

Ciao anche io come te soffro di questa patologia purtroppo ho circa 10 cheloidi sparsi nel corpo si concentrano per lo piu' sul petto spalle e ora ne sono comparsi un paio nei fianchi ... leggo che hai riscontrato dei miglioramenti ... ma come cura ti riferisci a infiltrazioni di cortisone e crioterapia ??? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti