Ghostbear84 Inviato: 17 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2011 Salve a tutti, sono ormai ca. tre mesi che assumo regolarmente propecia. Devo dire che sono una persona piuttosto sucettibile, e la possibilità di incorrere in effetti collaterali a livello sessuale e mammario mi ha spaventato da subito. Da oggi per la prima volta avverto una sorta di "sensibilità" in tutto il tronco e in particolare al petto. Somiglia molto al tipico dolore del "giorno dopo" quando una fa l'esercizio della panca piana in palestra, solo che io non ho fatto nulla più da mesi, quindi è quantomeno strano sentirlo oggi. cosa ne pensate? tenete presente che il livello del fastidio non mi consente di escludere che possa anche trattarsi di una sorta di autosuggestione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wildchild Inviato: 18 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2011 Guarda è da un anno che assumo propecia ( ed ho la tua stessa età se 84 è la data di nascita) e di questo tipo di problemi non ne ho mai avuti... Capisco la sensazione che descrivi avendo ripreso palestra da qualche mese, dopo anni di inattività....magari come dici tu sei piuttosto "suscettibile" ed un po' prevenuto rispetto al farmaco, attribuendone magari così dei semplici e fisiologici "dolori" di affaticamento pur non svolgendo attività fisica (però non sono un medico e quindi non posso esprimermi oltre). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghostbear84 Inviato: 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 mah.. che ti posso dire. per ora il disturbo rientrato. sicuramente parto prevenuto rispetto a questo farmaco, certo, però sempre meglio essere all'erta. stiamo a guardare, lunedi mi sono spaventato... a risultati tu come sei messo? sì 84 è l'anno di nascita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati