DirtyDiamond Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 Salve a tutti,non e' per tornare su argomenti gia' in parte evidenziati :divertenti-03: ,ma non posso farne a meno... Ieri pomeriggio ero al san paolo per napoli-fiorentina(non tifo per nessuna delle due sia chiaro,sempre forza juve :sorriso-02: )ed essendo amico di un giornalista che segue il napoli,mi ritrovo in mix-zone a fine partita. Chi passa ad un metro da me?Beh,penso in molti lo avranno capito...(m.d.) :sorriso-06: ... Ragazzi era un qualcosa di inguardabile,aveva di sicuro un lace,ma diciamo che non e' molto attento ai parametri. Prima di tutto un doppio colore evidente,i capelli protesici erano stopposi e davano un senso di lurido,il front era attaccato altissimo,a dispetto di un almeno 120 di densita',infine l' ancoraggio:la protesi dava la sensazione di star per cedere da un momento all' altro, quasi pareva si spostasse.Era fissata col bioadesivo dietro(classico rigonfiamento) e penso gli ultimi mm non chiusi,con i capelli a fare da copertura. Ora mi chiedo ma a quei livelli,con quell' esposizione mediatica,a questo ragazzo (moglie,amici,parenti)nessuno dice niente?In piu',cosa ancora piu' grave,questo qualche giorno finira' per perdere il gatto morto in campo. :devil-01: Questo per sottolineare una protesi non curata quanto puo' essere ridicola(anche agli occhi di un portatore). Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 concordo sul forza juve ho capito di chi stai parlando (sicuramente Donadel) in effetti il suo risultato non è bello da vedere ma purtroppo non è colpa sua ma del suo rivenditore (e su questo preferisco non far nomi) l'inesperienza fa il resto cmq nell ambiente credo che ormai tutti sappiano cosa abbia in testa alla fine basta che sia contento lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 allora ragazzi è una cosa che ci fa ben sperare però se la mette lui che fa colpi di testa corre e suda....figuriamoci noi per una partita a calcetto :) l'unica cosa serve classe anche nella manutenzione...con i soldi che ha lui pagherei uno barbiere esperto per la manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 concordo sul forza juve ho capito di chi stai parlando (sicuramente Donadel) in effetti il suo risultato non è bello da vedere ma purtroppo non è colpa sua ma del suo rivenditore (e su questo preferisco non far nomi) l'inesperienza fa il resto cmq nell ambiente credo che ormai tutti sappiano cosa abbia in testa alla fine basta che sia contento lui... Scarface,aveva un lace con ferro di cavallo,quindi di sicuro non va piu' da c.r. Mi scrivi il nome del rivenditore in pv,sono molto curioso... :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 Scarface,aveva un lace con ferro di cavallo,quindi di sicuro non va piu' da c.r. Mi scrivi il nome del rivenditore in pv,sono molto curioso... :happy-05: non sapevo fosse passato al lace...credevo che adottasse ancora la pellicola certo che i soldi li spendono sempre male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 17 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2011 lo hanno inquadrato in primo piano anche più volte durante la partita, ci ho fatto caso con attenzione e sinceramente io non metterei la mano sul fuoco sostenendo il front in lace.. ha un front molto strano, ha una sorta di riportino da tempia a tempia utile solo per coprire il front... non credo sia lace.. se non ha più un copertone credo abbia un pellicola... non credo abbia il lace.. per quanto riguarda il discorso di esposizione e compagnie, credo che la sua ragazza sia entusiasta della fuoriserie che le ha regalato per andare a fare shopping, casomai eviterà di rpenderlo per i capelli nei momenti di passione :sorriso-03: ... i genitori, come un pò quelli di tutti, gli avranno dato dei consigli, ma se ora lo vedono felice così, saranno contenti pure loro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati