Lestat7 Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 Gentile Dottor Gigli, gentili utenti, da circa 10 mesi assumo 2 capsule al giorno di Sabal plus per i capelli, i componenti sono: 100 op. - 350 mg/op. Sabal(Serenoa serrulata Hooker) frutti e.s(steroli totali 30%) 68% gelatina alimentare, amido di riso. Aggiungo che da qualche mese uso anche Loicodon suluzione cutanea per il prurito alla cute. C'è qualche controindicazione ad assumere per così tanto tempo il suddetto integratore? Quando dovrei sospendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 deve valutare il su medico le eventuali pause comunque farei una pausa dopo 10 mesi certamente Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lestat7 Inviato: 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 grazie per la risposta, una pausa di quanto? un mese può andar bene? Sto vedendo solo da poco che ci sono molti capellini in ricrescita e non vorrei invalidare il lavoro fatto sin'ora... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 deve valutare chi ti segue saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lestat7 Inviato: 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 (modificato) il problema è che il mio dermatologo mi segue più che altro per la pelle, quando ho deciso di prendere il palmetto l'ho fatto da solo poi lui è stato d'accordo. Cmq vabbè grazie lo stesso se qualcun altro vuole darmi un consiglio è ben accetto. Buona domenica. Modificato 16 Gennaio 2011 da Lestat7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2011 pausa di 2 mesai alm eno saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati