sami Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2011 Ciao a tutti sono nuova del forum :ciao: ....è un pò di giorni che cerco informazioni sul laser fraxel ma sono confusa....leggendo alcuni post (anche vecchi) mi pare di aver capito che non tutti i medici utilizzano il laser fraxel originale...come si fa a sapere a chi rivolgersi dunque?sapete consigliarmi qualcuno nella zona Piemonte-Lombardia?La mia situazione attuale non è grave...ormai sono anni che non faccio più nulla per le cicatrici post acne....avevo fatto qualche seduta di glicolico (che non aveva avuto praticamente nessun effetto) e poi alcune sedute di TCA che mi avevano scottato in tutti i sensi....anche se l'ultimo trattamento di TCA aveva migliorato la situazione non ho più avuto il coraggio di fare nessun trattamento. Però ho letto diversi pareri positivi su questo laser fraxel e soprattutto ho letto che non essendo invasivo non compromette la vita sociale per più di una settimana. Avete testimonianze da darmi...Dopo quante sedute si vedono i primi miglioramenti? quali sono i costi? Dopo quanti gg si è ripresentabili? (ho letto che con il trucco si copre tutto sin da subito.... secondo voi è il metodo migliore attualmente per gli esiti cicatriziali post acne? Scusate per le troppe domande...e grazie a chi avrà tempo e voglia di rispondermi! Sami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati