Vai al contenuto

Ho Aga

fabio88it

Messaggi raccomandati

Ciao, avevo aperto una pagina qualche giorno fa sulla mia situzione attuale dei capelli completamenti rovinati da trattamenti aggressivi, senza piega ne volume. Questa mattina mi sono presentato dal dermatologo il quale ha completamente ignorato lo stato dei miei capelli e in meno di 30 secondi mi ha guardato in testa e mi ha diagnosticato alopecia androgenetica in fase iniziale. Po mi ha preiscritto:

Minoxidil 2% (mattino e sera)

Inneov tricomasse (2 cp al giorno)

Mi ha spiegato inoltre la funzione della finasteride e i suoi vari effettti collaterali e mi ha detto che il Minoxidil può lavorare benissimo anche da solo senza l'appoggio di fina.

Diciamo che sono un po perplesso per vari motivi, innanzitutto è sufficiente guardarmi in testa per 10 secondi per capire che ho aga, senza nemmneno notare o ignorando che ho la cute particolarmente grassa e con forfora??? E poi, ho sentito da molte persone che il Minoxidil, senza un vero supporto anti dht fa poco e nulla, è vero??? E altri integratori naturali come il k-max o il prostafactor pensa potrebbero fare al caso mio??

Vorrei avere un suo consiglio a riguardo...la ringrazio anticipatamente!

Cordiali Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti