carubbio Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 Gentile dottore, ho letto un vecchio post del 2004 su salus, nella domanda le veniva chiesto se era necessario sospendere l'assunzione della fina nel periodo in cui si cercava di procreare. Alla domanda lei rispondeva che i dati scientifici non riportavano controindicazioni a riguardo, tuttavia lei consigliava la sospensione per il periodo in cui si cercava di procreare. Poichè anche io cerco di procreare Lei mi consiglia di sospendere la fina in questo periodo? Premetto che tutte le volte che ho effettuato lo sperminogramma - dopo la sospensione per due mesi dall'assunzione - i risultati sono stati buoni sia n relazione al numero di spermatozoi che all'indice di motilità. Grazie e buon anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 Si puoi interrompere anche se non e0' strettamente necessaRUIO se lo sopermiogramma e0' ok salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati