Macc Inviato: 29 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2010 (modificato) sto ordinando aim castano/nero xke maxithick castano scuro è un po troppo chiaro e mi crea una macchia di colore sul frontale dove lo uso. spero che questo sia il colore giusto. chi lo ha provato ha notato differenze col castano scuro? è realmente + scuro? spero solo non sia troppo nero se no avrei il problema opposto... Modificato 29 Dicembre 2010 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 29 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2010 posso solo dirti che io uso il castano scuro che è molto chiaro rispetto al volluma castano scuro che usavo prima. tieni conto che il prodotto è lievemente colorato e non è adatto a colorare la cute, ma molto corposo e crea molta materia tipo polvere che poi con l'uso della lacca diventa più luminosa tipo filamenti di capelli. spero di non aver peggiorato i tuoi dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 si ma l'aim lo conosco e mi son trovato bene, come dici tu in effetti questi spray inglesi hanno colorazioni molto chiare rispetto allo standard, quindi spero che questo sia il colore giusto, cmq vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2012 come mai non è più in vendita l'aim catano/nero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2012 no scusate l'ho trovato ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati