fabio88it Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 Salve vorrei esporvi il mio problema, ho 22 anni e da qualche mese circa soffro di questo problema ai capelli causato da trattamenti troppo aggressivi dovuti dalla piastra. Risultato: i miei capelli non happo piu vita ne forma, secchi, sottili, sfibrati e bruciati dalla radice alle punte, quando provo ad alzare una ciocca verso l'alto e poi lascio ogni singolo capello va in direzione diversa ed è impossibile pettinarli...come se fossero completamente morti. E in più noto un evidente diradamento che ricopre tutto il cuoio capelluto, locallizzato molto di più nella parte frontale. E proprio sul frontale e sulle tempie i miei capelli sono molto più fini, come miniaturizzati...mentre il vertice è completamente apposto. A questo punto non so più che fare, anche perchè ho sempre avuto una folta chioma con capelli sani e forti, mentre ora sembrano che continuino a crescere molto lentamente, oltre ad essere fini e deboli. Andrò presto a farmi visitare da un dermatologo, ma vorrei avere un vostro parere a riguardo, pensate che esista la possibilità di riavere un giorno i miei capelli di sempre?? e soprattutto, quali tipi di cure vengono adottate solitamente in casi come il mio?? Pensate si possa trattare di alopecia androgenetica?? Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2010 Senza valutare obiettivamente impossivibile daere un parere ciom,unbqyue se e' solo un danno fisico chimico delle lungfhezzedalla piasaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio88it Inviato: 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2010 Grazie Dott. Gigli per la risposta. Si, il danno dovrebbe essere causato da quello anche perchè hanno iniziato a indebolirsi sempre più dop l'uso della piastra. Quello che mi preoccupa è che i capelli sembrano completamente morti dalla radice e all'ataccatura e nella parte frontale sono molto + fini e deboli rispetto agli altri e questo mi fa pensare ad un inizio di miniaturizzazione, e inoltre la cute risulta un po grassa e i capelli un po unti oltre che sfibrati e sottili...so che a distanza è difficile dare una valtuazione, ma secondo lei cosa può voler significare?? La ringrazio ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati