samu88 Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 ciao a tutti, andando da un dermatologo per un diradamento dei capelli, mi ordinò di fare una cura (con varie visite per valutare l'andamento) di 11 mesi con aloxidil 2% 2 volte al giorno, in estate una volta ma integrando con alcune pillole, alla fine mi ha prescritto 6 mesi con il minoximen una volta al giorno, ora la cura è finita e li mi ha detto che dovrei essere apposto per tutta la vita, ma secondo voi è possibile? leggendo vari forum molte personoe dicono che cmq continuano ad usare prodotti, anche se non tanto spesso, per prevenire la perdita dei capelli... secondo voi va bene così? non devo più usare nulla? oppure se devo usare qualcosa sapete cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 Se e' un aga le cure sono continuatiove se interrompi peggiori e' pacifico saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati