selavy Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Gentile dottor Gigli, anche su suo suggerimento ho sospeso l' assunzione di propecia da un mese circa, dopo quasi tre anni. Sospensione motivata da mastopatia: qualche giorno dopo l' interruzione ho fatto un' ecografia, riscontrando una "leggera ginecomastia". Il medico stesso non ha dato molta importanza alla cosa. Con il passare dei giorni il problema è praticamente rientrato, al contrario dei capelli, che continuano a miniaturizzarsi, diradarsi ed arretrare su tempie e frontale, forse più velocemente nell' arco di questo mese (o così mi è parso). Cosa posso fare... ricomincio con propecia o aspetto ancora? P.S. Per uno spermiogramma, che dovrei ripetere dopo uno di due anni fa in cui risultai sterile, quanto tempo è necessario aspettare eventualmente dopo l' interruzione di propecia? Ed è possibile attribuire tale sterilità alla sola propecia? (un medico osservandone i risultati mi disse che era molto più probabile un' infezione pregressa...) La ringrazio per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 a distanza no sono i gradoi di aiutartoi devono valutare i medici che ti seguono mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati