modern Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 ultimamente, nella confezione da 10,3, il livello di toppik arriva a mezzo barattolo...capita anche a voi? io sono inferocito, domani chiamo la ditta su a bergamo e gli faccio presente questa cosa ma l'avete notato anche voi? appena vi arriva una confezione nuova svitate il barattolo e guardate.. una volta va bene, due pure...ma ora comincio a preoccuparmi fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 va a peso... pesala prma di chiamare.... e aspetto le foto mi raccomando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 (modificato) va a peso... pesala prma di chiamare.... e aspetto le foto mi raccomando... per le foto pazienta un po' te le metto volentieri, vedrai una semi calvo diventare brumotti Modificato 25 Dicembre 2010 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 andrà anche a peso, ma rompe le scatole aprire il barattolo e vederlo mezzo vuoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 si ma va a peso...può arrivare un barattolo di 10 chili ma cmq 10,3 grammi ti mettono :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyyy Inviato: 25 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2011 anche a me ce ne stava poco nella confezione bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyyy Inviato: 25 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2011 la prox volta la peso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati