sean25 Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2010 (modificato) Egregio Dottor Gigli, ho visto diversi dermatologi ed ho un problema di alopecia. Prendo la finasteride da 21 mesi e devo dire che la situazione non è migliorata per nulla, i capelli si sono diradati ancora e sono sottili e poco profondi, oltre a cadere facilmente. La fascia di capelli sulle tempie è arretrata e poco folta. In questi 21 mesi ho usato anche Regaine 5% e fiale di Krin Up in maniera alternata. Da luglio sto prendendo anche Deltacrin, su consiglio di un nuovo dermatologo. In passato ho fatto 2 cicli di finasteride, uno usando Propecia ed uno usando Proscar + Regaine 2% ed avevo ottenuto buoni risultati, cioè i capelli erano ricresciuti ed entro 6 mesi. Questa volta però no, nonostante stia prendendo la finasteride da quasi due anni. Sono molto preoccupato. Cosa mi consiglia di fare? La ringrazio in anticipo per l'attenzione. Cordiali saluti. Modificato 22 Dicembre 2010 da sean25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Non vedo opzioni alternative se c'e un aga la cura e' corretta saiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean25 Inviato: 31 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2010 La ringrazio per la cortese risposta Dott. Gigli. Ho per caso trovato la pubblicità di questo prodotto, Ricapil Rapido, sa dirmi se funziona o è solo business, per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 Non lo conosco saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati