stefo Inviato: 17 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2010 Ciao ragazzi, dopo 3 mesi di propecia questo è il bilancio: capelli più fini, grande perdita (caduta indotta ?) di capelli, e lieve calo della libido. dopo aver riflettuto molto ho deciso di interrompere la cura. specialmente i sides sessuali futuri mi spaventano. quello che vorrei chiedervi è: se interrompo ora, i capelli perduti in questa fase (la probabile caduta indotta) ricresceranno comunque ? o mi troverò con meno capelli di quando ho inziato la cura ? Grazie, stefo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghostbear84 Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2010 è probabile che la caduta che riscontri fosse comunque prevista nell'evoluzione dei tuoi capelli e che non abbia nulla a che vedere con la fina. anche perché tre mesi sono pochi per vedere risultati apprezzabili, ce ne vogliono almeno sei, ma anche di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati