AleROMA79 Inviato: 12 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2010 (modificato) ragazzi qualcuno ha mai fatto il vaccino per l'acne?? il mio dermatologo mi ha detto che sono sensibile allo staffilococco e per questo mi vengono delle bolle sul viso con la punta bianca!! cosi mi ha consigliato di andare da un suo collega che con uno stantuffo prende la punta bianca della bolla e poi ti crea un vaccino ad hoc. Con questo vaccino sei coperto per tutto l'anno e non ti dovrebbero venire più queste bolle con punta bianca sul viso!! qualcuno ne ha mai sentito parlare?? grazie Modificato 12 Dicembre 2010 da AleROMA79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 ragazzi qualcuno ha mai fatto il vaccino per l'acne?? il mio dermatologo mi ha detto che sono sensibile allo staffilococco e per questo mi vengono delle bolle sul viso con la punta bianca!! cosi mi ha consigliato di andare da un suo collega che con uno stantuffo prende la punta bianca della bolla e poi ti crea un vaccino ad hoc. Con questo vaccino sei coperto per tutto l'anno e non ti dovrebbero venire più queste bolle con punta bianca sul viso!! qualcuno ne ha mai sentito parlare?? grazie questo vaccino lo fanno al - Laboratorio Analisi Dott. Finocchi - che sta al centro di Roma. Qualcuno ne ha sentito parlare?? fanno prima un prelievo della punta bianca della bolla e poi ti fanno un vaccino da somministrare in più dosi che ti copre per tutto l'anno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati