arma Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 (modificato) Salve Dottore Le volevo chiedere da tempo mi stan crescendo una peluria sopra le soppracciglia,diciamo ai lati delle tempie,questo perche spesso nn sto attento,e la lozione finisce anche in qulla zona.Secondo Lei, se durante l'applicazione stessi piu attento,ovvero pulissi la fronte cn un fazzoletto,i peli potrebbero cadere da soli,oppure ancora devo utilizzare una crema/ceretta..grazie. Non ho notato una grande crescita di peli in altre zone del corpo. Modificato 6 Dicembre 2010 da arma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 se eviti di farci c asdewre la lozione e se dipen de dal minoxidil si risolvera' dsa solo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arma Inviato: 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2010 Quindi è possibile che il minox in contatto cn qlle zone faccia crescere peli, oppure anche senza il contatto...un po' di peli in sopra le sopracciglie li ho sempre avuti,ora sn piu scuri e folti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2010 abitualmente solo con il contattoi almneno neio maschhi salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati