maria80 Inviato: 3 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2010 Salve dottori, sono nuova e mi scuso se vengo qui a porre una domanda che non ha niente a che vedere con problemi di capelli, ma ho un serio problema da affrontare e questo forum mi è stato indicato perchè mi serve l'aiuto di un ottimo dermatologo, mi spiego: Circa un mese fà dopo la rimozione di un neo che avevo sulla gambra destra mi è stato detto che l'esame istologico pone alcuni dubbi sulla possibilità di diagnosticare un melanoma. Io vivo a Como e qui mi hanno accennato la possibilità di tenere in considerazione l'idea di far rivedere i vetrini da qualche dermatopatologo esperto nello studio del melanoma, ho sentito che forse a Milano c'è un buon centro, sapreste indicarmi un nome o qualcuno a cui potrei rivolgermi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2010 Profssa Daniela Massi Cklinica dermatologica universitaì' di firenze saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria80 Inviato: 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2010 Grazie della risposta Dottore; mi hanno nominato il Dr. Clemente di Milano, lei cosa ne pensa? E' un patologo accreditato? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2010 non lo conosco mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati