menocalvo Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 ciao a tutti.. è da anni che seguo questo forum.. grazie a voi ho scoperto cose e iniziato cure che magari.. non essendo a conoscenza non avrei mai fatto. vi parlo della mia esperienza di 6 anni: ho iniziato a perdere capelli dall'età di 18 anni, inizialmente con una stempiatura ma avendo capelli lunghi e lisci si copriva facilmente.. ma andando avanti con gli anni questo giochetto non si poteva piu fare arrivando cosi all'età di 22 anni dove ormai era tutto compromesso. cosi come dicevo prima grazie al vostro forum vengo a conoscenza della fina. classica visita da un famoso dermatologo di napoli. i soliti discorsi e via con la fina e minox. devo dire pero che a parte qualche giono minox nn l'ho mai utilizzato.. ci vuole troppa costanza e poi quella famosa caduta indotta mi spventava troppo. torniamo alla fina. assumevo propecia perchè cmq mi era stato detto dal dermatologo che se prendevo proscar nel rompere la pasticca si perdeva il principio attivo. cosi non avendo mai avuto problemi economici non era un problema per me acquistare propecia. 4 lungi anni. devo dire che gli effetti dopo un po su di me si sn avuti.. capelli piu doppi un quantitativo maggiore . nelle tempie riacquisto cm di capelli.. effetti collaterali pochi.. giusto lo sperma piu liquido. ma la magia questa estate si interrompe.. si ritorna ai capelli decisamente piu sottili e di nuovo perdita di quelli riacquistati.. cosi grazie a voi sempre.. da solo provo avodart 1 capsula al giorno. dal 1 settempre. devo dire che gia dopo qualche settimana ho avuto dei risultati sorprendenti.. e questo a parere anche del mio barbiere.. che nn sapendo niente mi ha chiesto se stessi facendo qualcosa.. i capelli al vertice piu doppi.. aumento anche se di vellus nelle parti dove prima davvero nn era rimasto nulla... ho letto che i veri risultati si vedono dopo 6 mesi.. bene se è cosi non mi posso proprio lamentare.. effetti collaterali simili alla fina... cosa dire.. da spettatore a protagonista.. e spero che questa mia esperienza sia utile a qualcuno saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gets Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 baaa 1 capsula al giorno per l'envita che ha a la duta e i risultati che hai avuto in cosi pochi giorni , mi sembra esagerata. Cala pure il dosaggio......e un cosiglio dopo fai come vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrmk Inviato: 20 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 come ti sei procurato avodart? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gets Inviato: 21 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2011 dottore di famiglia o farmacie online ma occhio se fai da solo non esagerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIOCIO Inviato: 15 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2011 Prendevi una capsula al giorno di avodart cioè da 0,5 mg Una domanda che rivolgo a tutti quelli che usano il forum e che da propecia sono passati ad avodart ( o comunque dutasteride), ma al giorno quante comresse si devno prendere?Ne basta una sola da 0,5 mg? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati