cristallo Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2010 Salve, uso da un anno una lozione galenica di minoxidil 5% (minoxidil solfato idro 5g, glicole propilenico 15g, acqua depurata fadem 25g, alcool etilico 90% p/v 55g) ma ,siccome ha un odore alquanto spiacevole, vorrei sapere se è possibile aggiungerci dell'olio essenziale di lavanda per profumarlo e trarre altri vantaggi. Se la risposta è sì, vorrei sapere anche quante gocce di o.e. devo mettere in 100 g di lozone. In attesa di risposte lascio i miei più cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2010 Non dovrebbe avere cattivo opdore se la faccia riprepararew nel caso puo' aggouimngere il 5% di mentolo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristallo Inviato: 29 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2010 In realtà sa sempre di alcool il minoxidil e comunque volevo sapere se potevo metterci l'olio essenziale di lavanda. Ad ogni modo grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati