markuspa Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Salve a tutti!! Sono un ragazzo di 25 anni al quale a febbraio è stato diagniosticato un defluvium androgenetico con conseguente prescrizione di aloxidil 2% e Sametrix (non ho intenzione di prendere la finasteride!). I risultati non erano stati scarsi, ma a settembre, cambiando città e medico, ad una ulteriore visita di controllo mi viene prescritto Carexidil 5% e sempre Sametrix. Il problema è che da settembre ad oggi ho avuto un peggioramento incredibile....diradamento....e zone dietro la nuca in cui si vedono proprio delle "chiazze" con meno capelli. Sono abbastanza preoccupato e nervoso se penso che con il minoxidil al 2% la situazione era stabile. LA mia domanda è: si tratta della normale caduta indotta provocata dal passaggio al minoxidil al 5%? E' possibile pensare di ritornare al minoxidil al 2% senza peggiorare ancora la situazione?? Vi ringrazio della disponibilità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markuspa Inviato: 29 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2010 Dott. Gigli, un suo parere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2010 gia' risposto in altro forum salutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markuspa Inviato: 29 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2010 Potrebbe dirmi gentilmente in quale altro forum? La ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2010 mi hai mandato un messagio pvt saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markuspa Inviato: 30 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2010 Le ho mandato un mess dal suo sito, ma non mi è arrivata ancora nessuna risposta! Mi scusi se sono insistente, ma sono abbastanza preoccupato dell'involuzione dei miei capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markuspa Inviato: 30 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2010 ps: oltre a questo post in questo forum e all'email mandata direttamente dal suo sito, non l'ho contattata in nessun'altra maniera. Forse mi confonde con qualcuno altro che ha il mio stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 Potrebbe essere caduta indotta comunque oto difficile fare una valutazione a distanza ti conviuene riconsultare il tuo dermatologo salui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markuspa Inviato: 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 Ho consultato il dermatologo e mi ha detto di ritornare all'aloxidil al 2%! Però, senza dubitare del medico, adesso ho un pò di confusione...ho letto che non si dovrebbe ritornare al 2% dopo che si inizia col 5%..........che fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2010 a distanza impossibile aiutarti VA vista la situazioner e cxapuire se e' c aduta indotta o quant'altro saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati