Fabiosy Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2010 (modificato) Salve dott. Gigli, volevo avere un consiglio riguardo uno shampoo delicato per alternarlo al Nizoral. Che posso provare? Soffro di dermatite seborroica...soprattutto in questo periodo che il freddo è arrivato. Utilizzo l'olio di mandorle dolci prima dello shampoo e poi dopo 2 ore faccio lo shampoo... ma devo alternare il Nizoral con uno shampoo delicato, visto che è troppo sgrassante. Consigli? Modificato 27 Novembre 2010 da Fabiosy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Masrkeuticals acceleratotr shampoo oppure timoglican shampoop salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gano Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 Salve dott. Gigli, volevo avere un consiglio riguardo uno shampoo delicato per alternarlo al Nizoral. Che posso provare? Soffro di dermatite seborroica...soprattutto in questo periodo che il freddo è arrivato. Utilizzo l'olio di mandorle dolci prima dello shampoo e poi dopo 2 ore faccio lo shampoo... ma devo alternare il Nizoral con uno shampoo delicato, visto che è troppo sgrassante. Consigli? Ciao anch'io ho questo problema ma ho trovato una soluzione efficace applicando per qualche ora (5-6 ore) e anche di piu', prima dello shampoo, l'olio di fegato di merluzzo che trovi tranquillamente in tutte le farmacie! Provai anche l'olio di mandorle ma nulla.Mentre L'olio di fegato di merluzzo associato con lo shampoo che mi ha consigliato il dermatologo mi fa' bene!La spiegazione e' nella vitamina D che produciamo sulla pelle d'estate a contatto col sole e che l'olio di fegato di merluzzo contiene in abbondanza Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati