stella1975 Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 ciao ragazzi , io dovrei fare il calco per una totale pero sotto la protesi io terrò i miei capelli raccolti da una cuffietta ... per cui mi chiedevo se devo stare più larga con il calco o se mi conviene invece del calco dare le misure della testa come conviene procedere in questo caso secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 Domanda ingenua, ma non puoi fare il calco con la cuffietta? Per curiosità, incollerai la totale sulla cuffia? E la cuffia come si "fissera" ai capelli? Ciao Il 24/11/2010 alle 21:01, stella1975 ha scritto: ciao ragazzi , io dovrei fare il calco per una totale pero sotto la protesi io terrò i miei capelli raccolti da una cuffietta ... per cui mi chiedevo se devo stare più larga con il calco o se mi conviene invece del calco dare le misure della testa come conviene procedere in questo caso secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella1975 Inviato: 24 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 ciao la cuffia si può fissare con colla o tape in più mettere qualche tape fra cuffia e capelli farò questa prova ci sono vari video in giro non usandola la notte e non tutti i giorni ne spprofitto per provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati