Vai al contenuto

Trapianto Donna

Marlice

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

è la prima volta che posto in questo forum anche se è da un po' che vi seguo

Sono portatrice di una protesi non chiururgica, parziale, da ormai 10 anni, e... non ne posso più!

Dato che il mio problema di calvizie è concentrato su alcune piccole aree (sono 5 o 6 ma di dimensioni contenute) vorrei capire se la soluzione del trapianto possa essere percorribile per me.

Il problema è che sono, forse come tutti, un po' spaventata dall'iniziare questo percorso e soprattutto di rivolgermi alle persone sbagliate, come mi è già accaduto in passato. Infatti chi 10 anni fa mi consigliò di radermi e di mettere una protesi pensò esclusivamente al proprio interesse, ma ormai è storia...

Vi chiedo dunque un consiglio, intanto, per trovare un buon chiurugo a cui rivolgermi per un consulto, tenendo anche conto del fatto che sono donna e dunque mi è parso di capire che le tecniche sdiano differenti. Io abito in provincia di Bologna, quindi se possibile vorrei rimanere in Italia in questa prima fase.

Poi ho letto sul forum che i migliori per effettuare il trapianto sono all'estero, ma se deciderò di procedere a quel punto valuterò le varie alternative.

Grazie a tutti in anticipo e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Abbiamo condiviso lo stesso problema. Ho ricerca di una cura per perdita dei capelli ed è stato così disperato per una soluzione. Al momento la mia ricerca, ho imparato che la forfora, l'olio in eccesso nei follicoli dei capelli e le sostanze chimiche da shampoo sono uno dei fattori di perdita di capelli. Rende i follicoli dei capelli deboli che non hanno la forza sufficiente per contenere i capelli. Ho trovato questo centro di trattamento che offre detox capelli che pulire il cuoio capelluto per favorire la crescita naturale dei capelli. Ero così felice che sono stato in grado di risolvere il mio problema di perdita di capelli e ora sto crescendo di più i capelli naturalmente.

Lao Fo Ye Hair Care Consultant

Link al commento
Condividi su altri siti