fox60 Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 Egregio dottore, le chiedo cortesemente un suo parere: con l'uso di minoxdil a 5%, prima con un prodotto commerciale, nella quale il veicolante è a base di glicole, e poi con un prodotto galenico con le seguenti concentrazioni riportate qui di seguito, su prescrizione del mio Dermatologo: minoxdil 5% acqua depurata glicerina alcool etilico a 95% qbml 100 con entrambi i prodotti ho avuto come effetti collaterali forte desquamazione e prurito al cuoio capelluto, scaglie di forfora secca che oltre a procurarmi un forte prurito mi mettevano a disagio per un effetto estetico inaccettabile. Ho sospseso l'applicazione del minoxdil e nel giro di pochi giorni la situazione si è normalizzata. Le chiedo, per il mio caso devo rinunciare definittivamente all'uso di questo principio attivo o v'è la possibiltà di una soluzione galenica alternativa che mi consente di non avere questi spiacevoli effetti collaterali? La ringrazio e la Saluto cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 Direui proprio che il minoxidil non fa al casotuo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati