mxr Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 uso minoxidil 2% da circa 6 mesi e mi ha dato buoni risultati all'inizio,ma è un pò di tempo che mi stanno ricadendo i capelli e non ricrescono con questo prodotto...mi sembrava strano e mi chiedevo :non è che dovrei passare ad un minoxidil a concentrazione maggiore , per esempio 3%? è vero che sto subendo un pò di stress psico-fisico in questo periodo però mi sembra strano che oltre a cadermi non mi ricrescano più...vi chiedo qualche consiglio,anche perchè sono abbastanza giovane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 Meglio che senta il medico che la segue e siu faccia valutare obiettivamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mxr Inviato: 17 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 non mi sapreste dare neanche un consiglio su qualche causa di questa situazione? comunque io adesso mi trovo a Roma e non conosco tricologi, mi potreste dare qualche consiglio su qualcuno?non ho possibilità di spendere troppi soldi... comunque apparte tutto provare minoxidil 3% può dare effetti negativi? grazie anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 Dr daniele campo roma saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati