chrisdiabolik Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2010 Gentile dottor gigli cosa ne pensa del nuovo prodotto ALUSEB a base di alukina per la dermatite seborroica?? viene detto che e un rimedio quasi definitivo per tale patologia..mio cugino lha usato per 15 gg e gli e veramente passato tutto come mai successo..e anche su di me risultati spettacolari..dicono che le recidive siano una eccezzione e non la regola..siamo arrivati ad un buon punto sembrerebbe per questa malattia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2010 e' valido saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico1346 Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 e' valido saluti e' valido saluti salve dottore, per la dermatite seborroica posso smettere di usare il cortisone e usare la crema aluseb???e se posso quante volte la devo usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 deve valutare chji ti saegue comunque l'appòlicazione e' abitualmente quotidiana salutii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati