ci10 Inviato: 12 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2001 Al dottore e a tutti! Nelle farmacie della mia zona non ne sanno molto, anke perchè sono prodotti cari e tante farmacie te li fanno arrivare. Dottore o altri, sapete consigliarmi un prodotto in crema(non necessariamente in vasetto) all'acido GLICOLICO all'8% o all'10%? Io uso Canova8. GRAZIE M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2001 Ciao ci10, hai mai visto i prodotti per la pelle del dr.Pickart, creatore del Folligen?Prova a dare un occhio ci sono prodotti ottimi, li usa anche mia mamma...Mi sembra che una confezione di acido glicolico all'8 % da 50 gr, costi 25000....Il sito e' www.skinbiology.com......Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2001 Certo.......Ti ho consigliato questi prodotti, perche' sono veramente ottimi, costano decisamente meno di quelli venduti da note case farmaceutiche, di cui paghiamo solo il nome....Ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 15 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2001 grazie proxy, sempre il + grande. Ovviamente se sono della stessa casa di Pickart, è possibile prenderlo con un ordine congiunto? Grazie M@rco 10® buona pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2001 Ho guardato il prodotto e si chiama semplicemente "Glycolic-8 Lotion " ..E' venduto in confezione da 50 gr a 10.95 e da 100 gr 19.95 .....Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 20 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2001 sei un mito Proxy, ma fai volontariato??? Cmq ma è in crema o in lozione?? GRazie 1000 M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2001 Non saprei sinceramnete, non e' quella usata da mia madre,lei usa un prodotto a piu' componenti attivi e non solo acido glicolico..Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati