Fabiosy Inviato: 7 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2010 In questo periodo trovo i miei capelli caduti da tutte le parti. Basta una passata con la mano che se ne vengono via parecchi, a cosa è dovuto? Sono anemico con carenza di ferro (attualmente non ho carenza) e soffro di dermatite seborroica... Ma noto che in alcuni periodo ho più capelli e in altri di meno.. a cosa è dovuto? E' solo una mia impressione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2010 La cosa piu' probabile un effluvio stagionale Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiosy Inviato: 9 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2010 La cosa piu' probabile un effluvio stagionale Saluti Si, ma purtroppo il diradamento adesso è visibile su tutto il vertex. E' normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2010 si puop' essere comunque a disatanbza e' impossibiler fare diagnosi meglioche si faccia valutare obiettivamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati