Vai al contenuto

Dubbi Da Risolvere

MARCO12

Messaggi raccomandati

Salve a tutti da quasi un mese e mezzo assumo isotretinoina, capsula da 20g a pranzo e da 20g a cena.

Avevo due dubbi che non sono ancora riuscito a a risolvere ed è per questo che richiedo il vs. aiuto.

1)Il primo dubbio riguarda il mio sport io pratico palestra è gia il mio dermatologo non ne era felicissimo per la paura che si potesse alzare il valore del cpk e dover sospendere la cura ma dalle prime analisi del sangue tutto è regolare nonostante la mia frequenza di allenamento sia la stessa, io volevo sapere se era possibile un'integrazione di aminoacidi ramificati o se l'assunzione di isotretinoina vieti cio'.

2) Il dermatologo mi ha detto di ridurre l'alcool notevolmente non che sia un'alcolizzato pero da 19enne il sabato sera qualche birretta o bicchiere di vino scappava sempre prima di prendere l'iso ma da quando ho iniziato la cura non ho ancora toccato un goccio d'alcool. La mia domanda è questa è possibile un sabato o due al mese bere qualche birretta o qualche bicchiere di vino o bisogna evitare del tutto???

Link al commento
Condividi su altri siti