Hoppipolla Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 Salve, da anni come già le ho scritto in passato soffro di una forte dermatite seborroica che colpisce sopratutto il cuoio capelluto costringendomi a lavarmi i capelli quasi ogni giorno.Il problema principale è il sebo, non ho ne croste ne forfora. Poco tempo fa a causa di un'orticaria ho iniziato una cura con Aerius e poco dopo mi sono accorta che oltre a curarmi l'orticaria che avevo nel corpo mi ha migliorato di molto il problema del sebo/dermatite nel cuoio capelluto. -Dato che sono un soggetto che soffre di varie allergie mi chiedevo se il tipo di dermatite seborroica può essere dovuta a un'ulteriore allergia a qualcosa che non ho ancora indentificato. -Inoltre mi sono anche chiesta se la dermatite che ho nel cuoio capelluto sia in realtà un'orticaria cronica e per questo prendendo il farmaco sopra citato riesco ora a tenerla sotto controllo. Attendo un suo parere in merito, grazie. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 LA DEMATITE SEBOROICA NONM HA BASE ALLòERGICA, MAGARI E' SOLO UNA coincidenza saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati