charlie81 Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 salve, Non riesco a capire una cosa,spero possiate aiutarmi..... Guardandomi allo specchio noto ai lati della testa tanti capelli bianchi....ma sembrano più che altro riflessi, perchè se mi metto di profilo o bene sotto la luce,praticamente non si vedono e sono castani(colore originale)a parte alcuni...pochissimi.....che anche sotto la luce si vedono che sono bianchi. Questo significa che stanno perdendo colore? è possibile eliminare questi riflessi? perchè sembrano proprio bianchi..... Esistono dei pennellini o altro per coprire questi riflessi? chiedo dei pennellini perchè mi raso e tengo i capelli cortissimi e una tintura mi macchierebbe la pelle....poi rasandomi ogni settimana non credo mi convenga tingerli. grazie mille ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 proprio nessun consiglio? x favore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati