azzurro81 Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 Salve ragazzi, ho iniziato circa un mese e mezzo fa una cura con minoximen 5%. Anni fa mi ero fatto una cultura sui capelli, mi ricordo benissimo che si diceva che con il minoxidil 5% si doveva applicare 1 ml al giorno. Oggi, a distanza di anni, leggo a destra e a manca che si devono applicare 2 ml al giorno...Insomma non ci sto più capendo niente. Per ora mi sembra di aver buttato i soldi, mi sembra addirittura che la situazione stia peggiorando. Inoltre non sono sicuro che il minox sia efficace per le tempie. Oltre a chiarirmi questi dubbi, sapete se esiste qualcosa di più specifico per le tempie che non sia la finasteride o la dutasteride? Qualche anno fa usai una combinazione di mia invenzione (che pazzo!!!), la feci fare in farmacia senza ricetta. Al farmacista gli feci mettere un botto di robe, mi ricordo: minoxidil 5%, spironolattone, ormoni femminili, acido retinoico e altre schifezze varie. Lo unii all'uso di Biomineral 5alfa. Risultati incredibili, quelli che con il solo mix erano rimasti solo pelettini, con questa combinazione stavano crescendo e allungandosi per tutta la linea frontale dell'attaccatura... Purtroppo ho dovuto smettere però, perchè notavo che mi sentivo male e inoltre mi si era seccata troppo la pelle e non sopportavo più l'applicazione del liquido. Ciao grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati