roxDfox Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2010 Salve sono un nuovo utente pur avendo già letto in passato molti degli interventi sul forum ho deciso di isdcrivermi solo ora perchè IERI 7 ottobre 2010 il farmacista mi ha detto che: "IL MINOXIDIL GALENICO IN ITALIA NON E' PIU' COMMERCIABILE" La sua spiegazione è stata che le industrie hanno affermato che il galenico dava problemi e che hanno deciso di non vendere più la singola molecola alle farmacie, mi ha detto poi di aver contattato vari distributori in tutta Italia e di non aver trovato nessuno che gli abbia dato una risposta differente Onestamente non ho provato, visto molti impegni , ad andare in altre farmacie. Qualcuno di voi sa qualcosa?? Io ho provato l'industriale ma inzacchera i capelli ed il glicole mi irrita moltissimo ergo dovrei trovare una alternativa al mio caso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roxDfox Inviato: 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 In un'altra farmacia mi hanno preparato tutto senza battere ciglio ...mha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati