Andreas89 Inviato: 7 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2010 Buongiorno, utilizzo il minoxidil 5%, preparato galenico da 11mesi oramai e devo dire che dei risultati l ho visti, soprattuttu sulle tempie che era la zona dove mi si stavano diradando i capelli. Ho notato però che in generale i peli del corpo mi si sono allungati e densificatiò; in particolare dentro al naso, sulle braccia e mani. Mio padre che è medico otorino mi ha messo la paranoia che sia colpa del minoxidil dicendomi che causa irsutismo. Adesso però mi chiedo se sono cose riscontrate in vari pazienti, oppure se la cosa è scollegata dal farmaco, e, se fosse collegata reversibile a fine trattamento. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2010 Abitualmentye non ci sono problemi di quersto tipoma raramente puo' verificarsi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas89 Inviato: 9 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2010 Abitualmentye non ci sono problemi di quersto tipoma raramente puo' verificarsi saluti La cosa sarebbe poi reversibile allo smettere del trattamento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2010 se legata alla cura si xsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati