Vai al contenuto

Zona Pericolosa

project00

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

E' quasi un anno che seguo questo forum, da quando mi sono accorto che la mia chioma stava dando cenni di ritiro.

Siccome voglio arrivare all'ultimo dei miei giorni con un aspetto decente, e non una mezzaluna sorridente che confina con una pelata, grazie a degli stratagemmi riesco a camuffare la mia stempiatura sulla fronte, siccome non credo la cosa durerà in eterno, sò che verrà il giorno in cui dovrò portare una protesi, e fin qui poi vediamo, il problema è che la zona peggiore per quanto mi riguarda sono i parietali, tutta una fascia che parte dai lati che sono molto fini, ho visto addirittura persone calve avere dei parietali molto folti invece, e si protrare lungo una fascia nella parte bassa della testa, mi direte di far crescere i capelli per nascondere, lo faccio ma sono messo veramente molto male, o provo a rasarmi e sfumare tutta la zona e per il momento accontentarmi di camuffare ed in futuro riuscire a convergere il tutto con la protesi, oppure non saprei.

Ho sempre un diffuso problema in tutta la zona della testa, che però si caratterizza nella zona prossima sopra le orecchie, in quella zona, oltre ad un visivo diradamento, ho sempre molto prurito e rossore (dovuto anche al frequente grattamento), non ho mezzi per poter rivolgermi ad un dermatologo aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti