arma Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2010 (modificato) Salve Sono un ragazzo di 22 anni da un anno ho iniziato a perdere i capelli,dopo una prima visita dal dermatologo mi ha prescritto minox 5 e integratori.Cosi con fiducia ho iniziato la cura.Dopo circa 6 mesi nn notavo nè miglioramenti nè peggioramenti, allora forse ho pensato di nn aver fatto tutto per il verso giusto.In effetti era cosi, perchè applicavo il minox prima sulla mano e poi su capelli(la lazione rimaneva sui capelli),sbagliando.Cosi da poco ho cominciato ad applicarlo direttamente sul cuoio capelluto come ho letto in vari fptum(carexidil pompetta spray)e poi massaggiando con le dita.Beh un disastro,ho perso il triplo dei capelli(mentre applico,durante lo shampo e persino passando le mani sui capelli veramente tantissimi),sn preoccupatissimo,nn so che fare.La domanda che volevo fare è: puo' trattarsi di caduta indotta dopo 6 mesi nel caso in cui avessi applicato male la lozione? Modificato 2 Ottobre 2010 da arma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2010 si puo' essere comunque riconsulti il medico chje la segue saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arma Inviato: 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2010 (modificato) Grazi Dottore. L'appuntamento l'ho preso per la prossima settimana,Lei comunque mi consiglia di continuare la cura? Modificato 3 Ottobre 2010 da arma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2010 si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arma Inviato: 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2010 La caduta è mostruosa e continua,per questo nn credo sia una caduta naturale,cioè dovuta all'alopecia,basta sfiorare la testa peche ne cadano decine di capelli.Sono preoccupatissimo,la visita ce l'ho la prossima settimana,mi puo' dire la sua idea in proposito? Mi scuso per l'inisistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2010 nonnsono in grado di fsare valutazione nello specifico a distanxa potrebbe edssreree un effluvio acuto dsalutu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arma Inviato: 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2010 Grazie Dottore. Ma può essere legata a cosa?La stagione? Il problema riguardo allo sbagliato utilizzo del minox di cui le avevo scritto o ancora uno dovuto all'alopecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arma Inviato: 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2010 Grazie Dottore. Ma può essere legata a cosa?La stagione? Il problema riguardo allo sbagliato utilizzo del minox di cui le avevo scritto o ancora uno dovuto all'alopecia? E soprattutto ricrescono tutti questi capelli persi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2010 non saprei valutare a distanza mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati