erano1000giovanieforti Inviato: 26 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2010 Salve a tutti, Ho iniziato a perdere i capelli a 21 anni dopo un lutto in famiglia. In piu mi ero lasciato con una ragazza che mi aveva fatto soffrire molto e oltre a studiare, dovevo lavorare per mantenermi. Inutile a dirlo ero stressato e ossessionato dalla caduta dei capelli. Oggi ho 30 anni e da un anno non prendo più fina. Vado sempre di corsa e mi stresso facilmente; Doppio lavoro, ambizioni personali, etc. La situazione è che a distanza di nove anni la situazione è piu o meno la stessa. Sono diradato piu o meno ovunque, soprattutto al vertice ma appena lavati i miei capelli sono tutto sommato soddisfacenti. Nei periodi in cui sono piu stressato li vedo peggio. Nei periodi piu tranquilli un po meglio. I derma mi hanno diagnosticato aga 9 anni fa aga ed effluvio sovrapposti. Però sono sempre piu convinto che forse ho ancora qualche speranza dato che sono passati anni, ho lasciato fina da 13 mesi e ancora sono gli stessi di quando l'ho lasciata. Ogni volta che lavo i capelli mentre li asciugo ne trovo dai 10 ai 30 sul lavandino dipende dal periodo e da come sto dentro. A distanza di anni ne trovo qualcuno miniaturizzato ma da quello che ho letto sul forum potrebbe essere dovuto non dall'AGA ma da un effluvio cronico. Che ne pensate? grazie a tutti me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2010 Impossibile darti mrisposte a distanza sernza vederee comunque a 30 anni non saei al sicuro da ultreriori evoluzioni dell'aga posta delle foto magari saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati