Vai al contenuto

Vendo Parucca Nj Creation Paris In Capelli Veri Con Brevetto Antiscivolo Mai Usata!

stella1975

Messaggi raccomandati

vendo parucca hj creation paris mai utilizzata in capelli veri media lunghezza colore castano scuro lisci con antiscivolo e possibilità di stringersi e allargarsi a piacimento non ha bisogno di nessun collante sta perfettamente ferma sulla testa da sè chi fosse interessato vada sul loro sito il modello si chiama femmina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao come funziona il bloccaggio? puoi darmi qualche info grazie

ciao quel tipo di parucca che dicevo appunto nella calotta ha delle striscie sottilissime tipo gomma impercettibili alla cute e non si vedono perchè sono all'interno questo fa presa con la proprio cute o capelli se ci sono e fa in modo che non si sposti se hai altre curiosita chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

vendo parucca hj creation paris mai utilizzata in capelli veri media lunghezza colore castano scuro lisci con antiscivolo e possibilità di stringersi e allargarsi a piacimento non ha bisogno di nessun collante sta perfettamente ferma sulla testa da sè chi fosse interessato vada sul loro sito il modello si chiama femmina!!!

Ciao,

ho letto il annuncio e sarei interessata alla parrucca, anche se il colore è un po' troppo scuro.

Mi potresti a dire quanto la vendi e se, gentilmente, puoi anche inviarmi una foto della parrucca, così mi regolo meglio sul colore. Ti lascio anche una mia email, così mi puoi rispondere.

Ciao e grazie

Ileana

ileanamarchi(at]hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao,

ho letto il annuncio e sarei interessata alla parrucca, anche se il colore è un po' troppo scuro.

Mi potresti a dire quanto la vendi e se, gentilmente, puoi anche inviarmi una foto della parrucca, così mi regolo meglio sul colore. Ti lascio anche una mia email, così mi puoi rispondere.

Ciao e grazie

Ileana

ileanamarchi(at]hotmail.com

ciao ileana la vendo a 400 euro il suo prezzo sarebbe di 1200 euro ma visto che non la utilizzo è un peccato tenrla li magari cè qualcuno che ne ha bisogno essendo in capelli veri direi che puoi tranquillamente al limiti schiarirla se ti interessa poi ti mando una foto a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ileana la vendo a 400 euro il suo prezzo sarebbe di 1200 euro ma visto che non la utilizzo è un peccato tenrla li magari cè qualcuno che ne ha bisogno essendo in capelli veri direi che puoi tranquillamente al limiti schiarirla se ti interessa poi ti mando una foto a presto

scusate non sono pratica del forum non riesco a leggere i messaggi privati qualcuno sa dirmi come si fa visto che quando vado sulla pagina apposita mi dice che non posso leggerli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti