Andrex89 Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2010 Dopo 3 mesi di stop, ho riniziato con la fina perche devo ammettere che dopo aver smesso, mi sono ritrovato e mi vedo un po piu spelacchiato... e pensare che erano tornati quasi al top. Comunque, riniziando ho notato un comune side effect, quale lo sperma liquido.. e inizio a preoccuparmi abbastanza. Adesso non so cosa fare perche penso che se smettessi con la fina i capelli tornerebbero a fare pietà, ma se continuassi ho paura di avere grossi problemi.. Esempio, quest estate presi l integratore Biomineral 5 alfa.. dopo 2 mesetti scarsi inizio a notare che il liquido seminale era sensibilemtne piu liquido del solito.. quindi decisi di smettere e tempo una settimana tutto tornò apposto.. Quindi vi chiedo se è successo anche a voi oppure se potreste darmi un consiglio sul da farsi.. il miglior modo di risolvere un problema è parlarne con gente che cè dentro, proprio come me... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libbano Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2010 ciao, non so la spiegazione scientifica del perchè avvenga questo...ma dovrebbe essere un effetto inevitabile durante la cura con finasteride...e sicuramente sarà temporanea...penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrex89 Inviato: 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, torno a scrivervi dopo un po di tempo e vi dico che riguardo a quello che vi ho detto nel primo post, dopo aver smesso (ancora una volta) con la fina da circa 1 mesetto noto miglioramenti per quanto riguarda l'eiaculazione che non è piu liquida come prima, ma la densità migliora sempre di piu.. quindi tiro un respiro di sollievo.. e chiudo definitivamente con la fina. Vorrei continuare con qualche integratore che non inibisca il dht.. senno sarei punto e a capo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexroma83 Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, torno a scrivervi dopo un po di tempo e vi dico che riguardo a quello che vi ho detto nel primo post, dopo aver smesso (ancora una volta) con la fina da circa 1 mesetto noto miglioramenti per quanto riguarda l'eiaculazione che non è piu liquida come prima, ma la densità migliora sempre di piu.. quindi tiro un respiro di sollievo.. e chiudo definitivamente con la fina. Vorrei continuare con qualche integratore che non inibisca il dht.. senno sarei punto e a capo.. prendi qualcosa a base di estratti naturali tipo saw palmetto (ad es. Prostafactors), il dht lo devi per forza inibire se vuoi migliorare la qualità dei capelli dato che hai androgenetica. sarà meno efficace della finasteride e raramente da effetti collaterali anche se il principio di azione è lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prop Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 (modificato) Ciao ragazzi, torno a scrivervi dopo un po di tempo e vi dico che riguardo a quello che vi ho detto nel primo post, dopo aver smesso (ancora una volta) con la fina da circa 1 mesetto noto miglioramenti per quanto riguarda l'eiaculazione che non è piu liquida come prima, ma la densità migliora sempre di piu.. quindi tiro un respiro di sollievo.. e chiudo definitivamente con la fina. Vorrei continuare con qualche integratore che non inibisca il dht.. senno sarei punto e a capo.. io con la finasteride son rimasto scottato, quindi condivido la tua scelta. anche su iezon si stanno pian piano ricredendo cmq occhio anche agi anti dht naturali, ho letto qlk testimonianza nn incoraggiante Modificato 24 Ottobre 2010 da prop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati